top of page

I soci della Andreetto & Zanon Srl, società di spedizioni e trasporti internazionali, già autorizzata alle procedure di domiciliazione dalla Dogana di Verona,  Sig.ri Michele e Franco Andreetto doganalisti, consapevoli delle potenzialità dei Centri di Assistenza Doganale, per poter offrire alla propria clientela una maggiore operatività doganale, in data 30.09.2005 costituiscono la società denominata “C.a.d. Interporto Europa S.r.l." .

La costituita C.a.d. Interporto Europa S.r.l. ha come oggetto sociale esclusivamente l’esercizio di assistenza doganale di cui att’art.7 comma 1-septies della legge 6 febbraio 1992 n.66, oltre a quelli attribuiti agli spedizionieri doganali con decreto ministeriale 31 marzo 1992, secondo il regolamento adottato dal Ministero delle Finanze con D.M. 11 dicembre 1992 n. 549

​

​​

La C.a.d. Interporto Europa S.r.l. è stata iscritta al nr.97 dell’Albo dei Cad e che la stessa società, con autorizzazione nr.94/Cad può espletare le formalità doganali in procedura di domiciliazione per le seguenti destinazioni doganali:

immissione in libera pratica, esportazione definitiva, transito, perfezionamento attivo e passivo, ammissione temporanea, trasformazione sotto controllo doganale, deposito di merci per conto terzi proprietari.

​

​

                                                                                                                                      C.A.D. Interporto Europa S.r.l.      

La nostra storia

bottom of page