top of page

La ditta Andreetto & Zanon Srl inizia la propria attività nel 1982 con il principale scopo di affiancarsi alle primarie case di spedizione per offrire un servizio di operatività e disbrigo delle formalità doganali nei trasporti internazionali.

I soci fondatori, forti della loro esperienza decennale all’interno di aziende di trasporto, ed operatori professionisti in ambito della normativa fiscale e doganale sono entrambi “spedizionieri doganali” con patente rilasciata dal Ministero delle Finanze.

Al fine di mantenere e sviluppare il servizio di consulenza , l’azienda si avvale di adeguati supporti e collaborazioni esterne. Se inizialmente era la carta stampata, ora i collegamenti telematici diretti con le primarie fonti normative consentono un continuo aggiornamento a garanzia del servizio all’utenza.

Con lo sviluppo della fiscalità internazionale e l’evolversi della situazione politico/geografica soprattutto in ambito di allargamento della Comunità Europea anche all’interno della Andreetto & Zanon Srl abbiamo provveduto ad ampliare il nostro operato anche in campo Intrastat con adeguate strutture organizzative.

Gli sviluppi ed il potenziamento delle strutture di trasporto internazionale stimolano le aziende alla ricerca di nuovi mercati per creare opportunità commerciali.

E’ in questo ambito che si inserisce la Andreetto & Zanon Srl affiancando gli operatori del settore nel determinare le corrette procedure operative al fine di espletare al meglio le formalità doganali ed ottimizzare le risorse aziendali.

Riservatezza e serietà nella gestione delle informazioni ci hanno da sempre contraddistinti nel rapporto con la clientela.

 

Andreetto & Zanon S.r.l.      

La nostra storia

bottom of page